312 media hits (di cui oltre 30% tier 1)
+60 mln OTS
500mila impressions
60mila interazioni social

Gruppo Montenegro

Ca' Select Opening & Select Spritz week

Come abbiamo generato visibilità positiva per il brand raccontando il legame di Select, autentico aperitivo veneziano, e la sua città natale, con una settimana di eventi e un opening internazionale
2023PR 360
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Gruppo Montenegro

Ca' Select Opening & Select Spritz week

Come abbiamo generato visibilità positiva per il brand raccontando il legame di Select, autentico aperitivo veneziano, e la sua città natale, con una settimana di eventi e un opening internazionale
2023PR 360

Select, l'autentico aperitivo veneziano torna a casa.

Uno storytelling interessante e inedito, con il giusto mix fra prodotto e posizionamento valoriale: dall’opening di Ca’ Select, spazio polifunzionale che accoglie il cuore delle lavorazioni del prodotto, fino all’impegno del brand sul territorio con il sostegno di oltre 40 attività legate alla tutela dei mari attraverso l’arte. Tutto ciò per festeggiare con la prima Select Spritz Week, l’autenticità che unisce Select Spritz e la sua città di origine, sia a livello locale, sia internazionale.  

Challenge

Lo Spritz è ormai uno degli aperitivi più amati e consumati al mondo. Si è così diffuso negli ultimi anni e in così tante varianti che ormai, la ricetta originale, rischiava di essere lentamente confusa con quella più diffusa. La nostra sfida: riportare al centro del dibattito l’autentico Spritz, quello veneziano, fatto rigorosamente con oliva e Select, rafforzando il posizionamento del brand e il legame con la città di Venezia, dove Select è nato nel 1920. 

Actions

25 maggio: si inaugura Ca' Select, la nuova casa dell’autentico aperitivo veneziano e prende il via la prima Select Spritz Week. 
Per raccontare l'impegno economico, storico culturale e valoriale del brand su Venezia abbiamo dato vita ad n percorso PR a 360°. Una press preview per oltre 30 giornalisti italiani e internazionali selezionati. Una serata ad inviti con l'esibizione in esclusiva di Francesca Michielin. Una due giorni alla scoperta della Venezia più autentica che ha coinvolto giornalisti e influencer. Una charity partnership con OCEAN SPACE TBA21 che ha permesso di valorizzare oltre 40 attività sociali e culturali sul territorio.