Chi siamo
Una storia
solida
alle spalle
Siamo un’agenzia PR, con oltre 45 anni di esperienza, un forte expertise nel food & beverage e un’area dedicata alla comunicazione sociale. L’attenzione ai contenuti, un’evoluzione professionale continua e la costante ricerca di talenti con competenze diverse ma pronti a contaminarsi a vicenda rappresentano la nostra forza.
DNA
analogico,
visione
digitale
Appassionati e analitici. Creativi e concreti. Più identità per un solo obiettivo: assicurare il massimo impatto PR ai nostri clienti.
Idee forti data-driven, integrazione tra PR e Digital, strategia e delivery. Senza mai rinunciare a mettere le mani nel motore, quando serve.
Local & global
Siamo italiani, ma abituati a muoverci in contesti internazionali. Con le 52 agenzie indipendenti del nostro network IPRN, assicuriamo ai nostri clienti strategie PR globali eseguite con una profonda conoscenza dei mercati locali.
Una rete
consolidata e
fidelizzata
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un network ampio e consolidato di relazioni: giornalisti, influencer e creators, key opinion leaders, esperti che ci aiutano a raccontare con credibilità e impatto le storie dei nostri clienti.
In ogni campo. Dall’economia alla sostenibilità, dalla sociologia alla geopolitica, dai nutrizionisti agli chef.
Flessibili e
tailor made
Sono quasi 60 i professionisti che animano l’agenzia e che, tra risorse strategiche e operative, si mescolano e uniscono le loro competenze trasversali.
Creando di volta in volta, in base alle esigenze specifiche del cliente, il team che gestisce il progetto, con a capo un project manager dedicato.
Le nostre
anime
Management Team
Guidano il business, gestiscono la relazione con il cliente, forniscono consulenza sulla gestione di crisi e sulla corporate reputation.
Creators & Planners
Individuano gli insight, generano idee e disegnano piani PR che creano valore. Progettano contenuti creativi ed eventi.
Media & Digital Specialist
Dialogano con le target audience per dare visibilità alle storie dei nostri clienti. Sono esperti di media tradizionali e social media.