ITA | ENG 

Studi e ricerche sociali e di mercato

Analizzare il contesto per capire il terreno sul quale ci si muove è un elemento chiave per costruire una buona strategia di relazioni pubbliche. INC garantisce una consulenza di alto profilo nella selezione, costruzione e verifica di indagini di mercato, audit,  sondaggi d’opinione, studi e ricerche in ambito sociale ed economico.

Strumenti e soluzioni
– Audit media sull’immagine percepita ed eventuali aree problematiche
– Audit Key Opinion Leader su vissuto e issue problematiche
– Indagini di mercato quali-quantitative
– Sondaggi d’opinione
– Indagini sul clima interno
– Studi sull’immagine aziendale
– Analisi quali-quantitative della rassegna stampa/Media evaluation
– Studi e ricerche socio-economiche
– Dossier di approfondimento su tendenze sociali










INC – Istituto Nazionale per la comunicazione
Viale Regina Margherita, 290
00198 - Roma
Tel: (+39) 06 4416081
Fax: (+39) 06 44254385
segreteria@inc-comunicazione.it
P. IVA 01014351009